Novagroup

Novagroup

Dal 01 Gennaio 2017 SOS Officina fa parte come socio del gruppo nazionale Novagroup S.c.a.r.l..
Fondato nel 2014, Novagroup è composto da 16 soci che coprono tutto il territorio italiano. I soci sono distributori di ricambi per Auto e per Veicoli Industriali, e gruppi di retailer che operano nel settore Independent Aftermarket.
Con un fatturato di oltre 300 milioni di euro, Novagroup, dopo pochi anni di vita, è già diventato uno dei più importanti protagonisti presente nell’Aftermarket Italiano.
In seguito all’ingresso in Novagroup, SOS Officina non è presente solo a livello regionale, ma è operativa in tutta l’Italia.


SOS Officina offre ai soci Novagroup la possibilità di usufruire dell’offerta dei suoi prodotti, servizi e soluzioni. Nel suo ruolo di “socio fornitore”, grazie alla presenza di SOS Officina in Novagroup, qualsiasi cliente dei soci di Novagroup in tutta l’Italia possono rivolgersi a SOS Officina.

Nella stessa maniera, tramite SOS Officina i soci di Novagroup possono cogliere l’opportunità di entrare in un settore nuovo, scoprendo la grande potenzialità che questo business aggiuntivo potrebbe portare alle proprie aziende e ai loro clienti.


Temot International

Novagroup è socio Italiano dell’organizzazione internazionale Temot International, società con un fatturato di oltre 10 miliardi di euro, con 68 soci in 66 paesi presenti nei 5 continenti.


Hai bisogno di qualche informazione?
Contatta
SOS OFFICINA!


Clicca qui